Lunedì, Febbraio 06, 2012

Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?

DOPPIETTA
(1 viewing) (1) Guest
Go to bottomPage: 1
TOPIC: DOPPIETTA
DOPPIETTA 1 Year, 6 Months ago Karma: 0

Ciao a tutti.

Giornatona oggi al Lago di Santa Croce per il test Day Slingshot 2011.
Dopo aver salutato tutti gli amici presenti, ho avuto il piacere di conoscere Big Broh Jimmy che assieme al nostro MAD mi hanno permesso di provare ed apprezzare i nuovi Slingshot RALLY, nelle misure 12 e 14.
Ovviamente, con una giornata così bizzarra, ho avuto modo di provarli varie volte nei loro range bassi... e vi posso garantire che ci sono proprio riuscito.
Per tutti coloro che li avrebbero voluti testare ma non ne hanno avuto l'opportunità, posso descrivere le mie sensazioni:
Ho familiarizzato subito con il RALLY , che si è dimostrato facile, preciso e rapido nei movimenti, prevedibile e capace, grazie alla sua agilità, di perdonare i miei errori permettendomi di recuperarli facilmente.
Regolare e fluido nel tiro, non strattona mai.
Sono rimasto meravigliato dalla sua velocità nei movimenti e nei cambi di direzione rispetto alle misure che ho provato.
Una barra così morbida non l'avevo mai sentita e questo mi fa pensare che sia finita l'era delle tendiniti.
Unico neo?
Senza vento.. non resta in aria neanche lui.... e ve lo dico io, che oggi proprio per questa ragione, mi sono sparato ben due tour tra le mangrovie....

Un grazie al Tawa, ormai specializzato nei recuperi in SUP...

Detto questo, nell'attesa di verificare i suoi limiti superiori, devo dirvi che sono convinto si tratti del kite perfetto, per iniziare e progredire in questo fantastico sport, per la sua fluidità, la predisposizione alle correzioni ed il fatto che grazie alla barra leggera non stanca mai;
Credo sia perfetto, anche per giocare tra le onde, grazie alla sua agilità e rapidità nei cambi di direzione, mentre per evoluzioni, salti e quant'altro di veramente impegnativo, è meglio chiedere ai più esperti.

Ciauzzz ed al prossimo test API
API
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Last Edit: 2010/07/26 01:01 By API.
The administrator has disabled public write access.

Re:DOPPIETTA 1 Year, 6 Months ago Karma: 3
Che dire ........

IMBARAZZANTE.......bel post !!

Hai sintetizzato i commenti di chiunque abbia provato il Rally Domenica...
MAD
graphgraph

Re:DOPPIETTA 1 Year, 6 Months ago Karma: 0
Di' pure che i tour tra le mangrovie erano dei test ulteriori..
per provare il "self rescue"..da certificare con l'IKO istructor "TAWA"..
hehehe!!
comunque per quello che l'ho provato è un bel kite!! a me è sembrato molto "user friendly".. forse la barra un po' troppo morbida.. ma è anche vero che sono abituato al "turbo"..e in 5 minuti di test per me è un po' difficile analizzare un kite..
vai API con l'acquisto!!
simone
graphgraph

Re:DOPPIETTA 1 Year, 6 Months ago Karma: 0
simone wrote:
Di' pure che i tour tra le mangrovie erano dei test ulteriori..
per provare il "self rescue"..da certificare con l'IKO istructor "TAWA"..
hehehe!!
comunque per quello che l'ho provato è un bel kite!! a me è sembrato molto "user friendly".. forse la barra un po' troppo morbida.. ma è anche vero che sono abituato al "turbo"..e in 5 minuti di test per me è un po' difficile analizzare un kite..
vai API con l'acquisto!!

Sarebbe bello rinnovare l'attrezzatura, ma in questo periodo la vedo un po dura...

A meno ke il nostro MAD non decida di iniziare la campagna sponsorizzazioni

Ciauzzz API
API
graphgraph

Go to topPage: 1

Video del giorno

Login